Inter forte su Chiesa: la Fiorentina fa muro e chiede 100 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter forte su Chiesa: la Fiorentina fa muro e chiede 100 milioni

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Federico Chiesa sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato, tutti lo vogliono. Il prezzo? Si parte da 100 milioni

Sarà il mercato di Federico Chiesa, il giovane talento della Fiorentina si sta mettendo in mostra in viola, tanto da suscitare l’interesse di tanti club italiani e stranieri. In pole sembrano esserci Juventus e Inter, ma anche il PSG potrebbe inserirsi nella corsa e scatenare una vera e propria asta.

La base è 100 milioni, cifra dalla quale la Fiorentina non ha intenzione di scendere e pochi club possono sborsare. Uno di questi è proprio il PSG di Al Khelaifi, ma anche la Juventus che però al momento potrebbe offrire fino a 70 milioni con bonus. Milan, Roma e Napoli studiano il colpo defilati ma pronti ad inserirsi al momento giusto. L’Inter invece prova a fare sul serio e secondo il Corriere dello Sport, Chiesa è in cima alla lista del mercato nerazzurro. Sarà curioso capire come arrivare a quella cifra, magari la qualificazione in Champions potrà dare una mano in un’estate che si preannuncia caldissima e ricca di affari.