Intrigo Chiesa: conteso da Juve e Inter, ma non solo. Occhio al Psg
Connettiti con noi

Calciomercato

Intrigo Chiesa: conteso da Juve e Inter, ma non solo. Occhio al Psg

Pubblicato

su

Chiesa-Fiorentina-capitano-leader

Chiesa, tutte le big italiane su di lui: in prima fila Juve e Inter, poi il Napoli. La Fiorentina gongola, ma occhio al Psg

Federico Chiesa è ormai definitivamente esploso: al centro del progetto Viola, titolare inamovibile della formazione di Pioli e punto fermo in Nazionale. Federico sta onorando il cognome pesante che porta e l’Italia tutta lo apprezza, ma anche all’estero si vedono i primi estimatori. Tra le big della Serie A le più quotate a prendere Chiesa sono Juve e Inter: nella Juve andrebbe a formare un tridente da sogno con CR7 e magari Icardi, per i nerazzurri sarebbe l’uomo dal quale ripartire dopo la rivoluzione annunciata in estate.

Ma non solo le due rivali storiche si contendono Chiesa: il Napoli è molto agguerrito e il sistema di gioco di Ancelotti sarebbe perfetto per Federico. Non bisogna dimenticarsi della Roma, che punta sempre forte sui giovani, soprattutto se italiani: Zaniolo vi ricorda qualcosa? Ma tra tutte queste pretendenti potrebbe godere una squadra straniera: il Psg, infatti, ha messo gli occhi sul numero 25 viola e le cifre non sarebbero un problema per Al-Khelaifi. Si prepara l’asta che in estate porterà tanti milioni nelle casse dei Della Valle.