Inter Getafe, il dg Villaverde: «Possibile si giochi con gara unica e in campo neutro»

© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore generale del Getafe, Clemente Villaverde, ha parlato circa il recupero del match di Europa League contro l’Inter

La UEFA ha annunciato che il match tra Inter e Getafe è ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Il direttore generale degli Azulòn, Clemente Villaverde, ha commentato così la decisione.

«Abbiamo ricevuto un comunicato dalla UEFA che ci ha informato che la partita di domani contro l’Inter non si giocherà. Ringraziamo la UEFA per l’appoggio ricevuto data la situazione di emergenza attuale e accettiamo ovviamente le decisioni future rispetto alle quali siamo convinti saranno le migliori possibili. Giocatori e allenatore erano pronti per giocare, ma restano fuori dalle decisioni del club e così sarà sempre. Dobbiamo essere tutti coscienti della situazione e la risposta da parte degli organismi internazionali è stata per questo corretta. C’è la possibilità che il turno possa risolversi attraverso una gara secca e in un campo neutro. Tutte le parti in gioco sono state chiare, nonostante le mutevoli circostanze che si sono verificate negli ultimi giorni. Il club lotterà sempre per rimanere in tutte le competizioni, il più in alto possibile»