Connettiti con noi

Calcio italiano

Mandorlini: «Inter? I nerazzurri meritano lo scudetto, ma a Verona non sarà una facile»

Pubblicato

su

Mandorlin_Genoa

Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona, ha presentato la sfida di domani contro l’Inter di Inzaghi

Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona, ha presentato la sfida di domani contro l’Inter di Inzaghi. Le sue dichiarazioni a Tuttosport:

INTER HELLAS VERONA – «Dopo l’ultimo turno i nerazzurri sono rientrati in corsa per il titolo. Adesso ogni impegno sarà importantissimo.Il calendario dei campioni d’Italia sembra buono ma le partite vanno giocate. E sabato sarà difficile battere la squadra di Tudor: hanno grande condizione fisica e psicologica, si vede che stanno bene. Le motivazioni dei padroni di casa saranno altissime ma lo stesso vale per gli ospiti».

TATTICA HELLAS – «In questo momento i veneti hanno gamba, convinzione a autostima. Un proprio modo di giocare che prevede la pressione alta. Questo costringerà i nerazzurri a uscite precise, sicure e pulite. I giocatori del Verona ti vengono a prendere e provano a rubare palla vicino alla porta. Immagino sarà una delle difficoltà maggiori per l’Inter di Inzaghi».

SIMEONE ALL’INTER – «Romantico? Sì, tantissimo. Non gli mancherebbero i rivali ma Giovanni potrebbe tranquillamente fare parte della rosa dell’Inter».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.