Connect with us

2014

Inter, Hernanes va controcorrente : «Non credo nella sfortuna»

Published

on

hernanes azione inter febbraio 2014 ifa scaled

Sul Mondiale: «Ci tengo a giocarlo da protagonista»

INTER BOLOGNA HERNANES SERIE A – Questa sera alle ore 20.45 allo stadio San Siro si sono affrontate Inter e Bologna per la trentaduesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista nerazzurro Hernanes: «Non credo nella sfortuna, ci sono dei momenti in cui non si riesce ad avere la giusta serenità».

NIENTE ALIBI – «Abbiamo preso due gol che potevamo evitare, non c’è solo sfortuna, sicuramente c’è la responsabilità di tutti noi. I rigori non dati? Non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi, per fortuna abbiamo avuto un penalty ma non siamo riusciti ad approfittarne. Dobbiamo continuare a lavorare. Ancora non sento di aver dato tutto quello che posso dare. Il Mondiale? Spero di giocarlo da protagonista, ci tengo tanto a far bene di fronte alla mia gente».

LA POSIZIONE – «Io più avanzato come nella Lazio?  Forse potrei essere più utile, ma davanti abbiamo tanta qualità grazie alle caratteristiche di Palacio e Alvarez. A me piace partire da dietro ed impostare. La posizione che mi ha trovato il mister mi piace, spero di poter rendere ancora di più ritrovando la migliore condizione». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×