Inter: Icardi sblocca Morata? E per Mazzarri spunta il rinnovo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: Icardi sblocca Morata? E per Mazzarri spunta il rinnovo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi esulta inter aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Quattro colossi del calcio europeo hanno messo gli occhi su Mauro Icardi: Monaco, Atletico Madrid, Tottenham e Real Madrid. A fine gennaio l’Inter aveva respinto l’assalto del Monaco, che aveva offerto 15 milioni di euro per prendere l’attaccante argentino, che la società nerazzurra invece sacrificherebbe per il doppio. Non è da escludere, secondo “Tuttosport”, che nel blitz spagnolo il direttore dell’area tecnica Piero Ausilio, volato a Madrid con l’agente Beppe Bozzo, discuta anche del futuro di Icardi con il Real nel corso del colloquio per Alvaro Morata. L’Inter preferirebbe tenere separate le trattative, dato che il presidente Erick Thohir intende incassare una grossa plusvalenza, ma nel menù sono previsti anche discorsi su Coentrao e forse Casemiro.

I RINFORZI – Se per il centrocampo l’obiettivo è Nilton (Cruzeiro), per le corsie esterne è tornato in auge Sime Vrsaljko (Genoa): arrivano conferme sui colloqui tra i due club, che potrebbero chiudere l’affare per 5-6 milioni di euro.

IN PANCHINA – Intanto si potrebbero aprire le porte del rinnovo per Walter Mazzarri: in caso di accesso in Europa League, il tecnico nerazzurro verrà confermato. Sono state gettate le basi per il nuovo contratto, ma il discorso verrà approfondito al termine della stagione.