Inter, Inzaghi: «Genoa ottima squadra, ci saranno rotazioni»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Inzaghi: «Genoa ottima squadra, ci saranno rotazioni»

Pubblicato

su

Inter Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato prima della partita di campionato contro il Genoa a San Siro

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è stato intervistato in esclusiva da Inter TV parlando in prospettiva della sfida di lunedì col Genoa.

SUL GENOA«Sarà una partita dura e difficile. Il Genoa è un’ottima squadra, ha 33 punti. Stanno facendo un ottimo campionato. Nelle ultime 12 gare penso che abbiano perso solo con l’Atalanta nei minuti finali. Una squadra in condizione che dovremo affrontare con tanta concentrazione».

COME CREARE SPAZI CONTRO DI LORO? – «Loro occupano bene il campo, bisognerà avere una grandissima concentrazione, essere puliti tecnicamente cercando di sviluppare il nostro solito gioco»

ROTAZIONI? «Senz’altro ci saranno dei cambiamenti e delle rotazioni, ma fortunatamente ho la fortuna di avere i ragazzi a disposizione. Qualcuno purtroppo mancherà anche domani ma abbiamo visto che giocando così tanto qualche giocatore non sempre ce l’hai disponibile, però tutti quelli che sono stati impiegati mi hanno dato ottime risposte».

MIGLIOR DIFESA E MIGLIOR ATTACCO – «Insieme al mio staff abbiamo trovato grandissima disponibilità da parte di tutti i giocatori, non solo quelli di quest’anno. Noi cerchiamo di portare i nostri principi, i ragazzi sono stati molto bravi a metterli in pratica».

COME DEFINIRE L’INIZIO DI QUESTO 2024?«Con una sola parola… Direi “continuare”. Abbiamo fatto 2 mesi nel migliore dei modi ma già domani sarà una partita molto difficile e ne arriveranno delle altre».