Inter, Moratti: "Stramaccioni non è stata una scelta folle, merita la conferma. Cordoba.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Moratti: “Stramaccioni non è stata una scelta folle, merita la conferma. Cordoba..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Massimo Moratti è stato intercettato all’entrata degli uffici Saras. Nelle sue dichiarazioni la gioia per il derby vinto ma soprattutto le parole che sottolineano la conferma di Stramaccioni slla panchina nerazzurra: “Vincere è stata una soddisfazione, perchè sapevo della bravura dei nostri giocatori e del nostro allenatore. Lui pensa che l’abbiamo preso in un gesto folle, ma io penso fosse una soluzione intelligente, credo che meriti la conferma, si può proseguire con lui”

Spazio anche a Ivan Cordoba, che non scenderà più in campo con la maglia nerazzurra: “Nel suo saluto ieri sera c’era tanta sincerità. Tutta l’esperienza maturata con noi adesso proseguirà in un’altra forma. E’un ragazzo intelligente e in gamba, che ha fatto bene come giocatore e farà bene anche in un nuovo ruolo che troverà qui”

Avvistato anche De Laurentiis dalle parti degli uffici Saras. Moratti glissa: “Non lo sapevo nemmeno..” Infine i complimenti alla Juventus fresca di titolo: “E’giusto che festeggino, hanno vinto con merito. Le polemiche? Spero non ce ne siano ancora”