Inter, Mudingayi saluta: «Esperienza breve ma intensa» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Mudingayi saluta: «Esperienza breve ma intensa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mudingayiinter ifa

INTER MUDINGAYI – Tempo di valigie per il centrocampista belga Gabi Mudingayi. Il giocatore dovrà lasciare l’Inter il 30 giugno, data della scadenza del suo contratto, dopo due stagioni piuttosto deludenti in cui ha collezionato solo 17 presenza non andando mai a segno. Questo il saluto del centrocampista nell’intervista a Fcinternews.it: «L’esperienza all’Inter è stata breve ma intensa. Ringrazio Moratti e Stramaccioni: il presidente è una persona straordinaria, ti fa sentire sempre uno di famiglia, ti chiama quando non stai bene o sei infortunato; al mister sono grato perché è stato lui a volermi a Milano dopo i quattro anni di militanza al Bologna. I due anni all’Inter sono stati molto positivi. Giocare con la maglia dell’Inter è il sogno di ogni giocatore e io sono riuscito a coronarlo dopo una carriera lunga, fatta di esperienza e piazze importanti».

ADDIO – Sulla stagione appena trascorsa: «Mazzarri ha fatto altre scelte e puntato su altri calciatori, ma le decisioni degli allenatori si rispettano. Io ci ho messo tutto per farmi notare e mettere il mister in difficoltà al momento delle scelte. Purtroppo non è cambiato nulla e io non ho avuto opportunità di giocare. Quando sono stato infortunato ho rinunciato anche alle vacanze estive pur di riprendermi: ora sono un giocatore recuperato al cento per cento». 

FUTURO – Infine il futuro, con Sampdoria, Genoa e Palermo pronti ad acquistarlo: «Se questi grandi club mi daranno un’opportunità ben venga: quello che mi preme e di ritornare a giocare con una certa continuità. Solo così potrò dimostrare il mio valore».