Connettiti con noi

Inter News

Nagatomo diventerà papà: «Che gioia! Adesso mi prenderò più responsabilità»

Pubblicato

su

Nagatomo annuncia su Twitter la gravidanza della moglie, a pochi mesi dal matrimonio: «Vivrò il parto con grande attesa!»

Momento felice dentro e fuori dal campo per Yuto Nagatomo: il calciatore dell’Inter, approdato in Italia nel 2010 a Cesena, dopo aver trovato continuità sul terreno di gioco con l’arrivo di Luciano Spalletti a Milano, raggiunge un altro importante traguardo nella vita privata. Dopo la proposta di matrimonio della scorsa primavera direttamente sul manto erboso di San Siro, è arrivata in giornata anche la lieta notizia (tramite il profilo Twitter dello stesso Nagatomo) della gravidanza della moglie Airi Taira.

“Ho vissuto una parte importante della mia vita amando mia moglie. Ora le starò affianco affinché nasca mio figlio. Da questo momento mi prenderò le mie responsabilità con più gioia che mai, abbraccio con grande speranza l’attesa per il parto. Mi piacerebbe prendermi cura della famiglia Nagatomo in futuro”, il messaggio in 140 caratteri del terzino giapponese.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.