Palmeri su Icardi: «Offerta monstre del Napoli, ma Inter lo vende alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi: offerta monstre Napoli, ma l’Inter non lo vende?

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Icardi conteso da Napoli e Juve: prima offerta monstre di De Laurentiis, ma l’Inter preferisce la Juventus

Icardi molto probabilmente a fine anno andrà via dall‘Inter, e questo non è più un mistero. Il centravanti argentino vorrebbe restare in Italia e si sarebbero fatte avanti Napoli e Juve. Secondo quando sostiene il giornalista Tancerdi Palmeri, il Napoli avrebbe fatto un’offerta monstre a Maurito: «l Napoli ha fatto un’offerta gigantesca a Mauro Icardi. Non solo contatti e interesse, come trapelato nei giorni scorsi. De Laurentiis ha paventato un’offerta di 9 milioni di € netti, più 2 milioni di € in bonus, divisi equamente tra traguardi di rendimento e successi di squadra. L’offerta del Napoli arriva congiuntamente dall’idea di De Laurentiis e dalla richiesta di Ancelotti, che interpellato in merito dal suo presidente ha dunque risposto che metterebbe Icardi totalmente al centro del progetto tattico». 

Ma qui entra in gioco la Juve: «L’Inter ha però deciso di vendere Mauro Icardi alla Juventus! Di fronte alle rimostranze dell’attaccante all’accettare qualsiasi proposta proveniente dall’estero (il Chelsea finora quello che ha fatto passi recenti più concreti), l’Inter, o almeno alcune parti rilevanti della società, ha incredibilmente accettato internamente di vendere Icardi alla Juventus, pur di effettuare una plusvalenza consistente – pur se non così consistente come sarebbe stata fino a tre settimane fa»