Berni rinnova con l'Inter: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Berni rinnova con l’Inter: è ufficiale

Pubblicato

su

calciomercato inter

Continua l’avventura all’Inter per Tommaso Berni: arrivato nell’estate 2014 dal Torino, il terzo portiere rinnova per un altro anno – 5 Luglio, 20.50

La firma c’è: il portiere fiorentino continuerà a vestire la maglia nerazzurra per un altro anno. Questo il comunicato ufficiale della società nerazzurra: «F.C. Internazionale comunica di aver rinnovato il contratto di Tommaso Berni. Il portiere italiano ha firmato fino al 30 giugno 2018».

Berni rinnova con l’Inter: in arrivo la firma

Al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, l’Inter è pronta a blindare il pacchetto portieri. Samir Handanovic resterà il numero 1, mentre il partente Juan Pablo Carrizo è stato sostituito da Daniele Padelli. E il terzo portiere continuerà ad essere Tommaso Berni: arrivato nell’estate 2014 dal Torino, l’estremo difensore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro si trova in sede per mettere nero su bianco il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta Sky Sport, previsto a breve l’arrivo dell’ufficialità del prolungamento del 34enne di Firenze.