Inter-Sampdoria 2-1: risultato e cronaca in diretta live
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Sampdoria 2-1: risultato e cronaca in diretta live

Pubblicato

su

brozovic inter

[codice-diretta]

Inter-Sampdoria, 24ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

InterSampdoria è una delle sfide più esaltanti di questo 24º turno di Serie A. L’Inter, ancora priva di Icardi, proverà a portare a casa la vittoria, contando sulla vena realizzativa del suo sostituto, El Toro Lautaro Martinez. La Sampdoria, invece, arriva a San Siro con la voglia di riscatto per la brutta sconfitta interna subita contro il Frosinone, contro il quale è rimasto a secco Fabio Quagliarella, che sta disputando probabilmente la miglior stagione in carriera. Il numero 27 blucerchiato proverà a riprendere a segnare, dopo aver eguagliato il record di Batistuta, andando in gol per 11 partite consecutive.

 SEGUI LA DIRETTA SU SAMPNEWS24.COM 


Inter-Sampdoria: formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo.


Inter-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

Inter-Sampdoria sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box, in HD 241) e Sky Calcio 1 (canale 251 dello Sky Box in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.