Inter Sampdoria streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Sampdoria streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

brozovic inter

Inter-Sampdoria streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Inter-Sampdoria streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara del 24° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 17 febbraio alle ore 18, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, la squadra di Luciano Spalletti riceve la compagine guidata da Marco Giampaolo. Nerazzurri terzi in classifica con 43 punti e reduci dai successi esterni contro Parma e Rapid Vienna (in Europa League); Samp (33) proveniente da due sconfitte consecutive, a Napoli e in casa contro il Frosinone. Nella gara d’andata, l’Inter espugnò il ‘Ferraris’ per 1-0 con una rete di Brozovic allo scadere. Adesso è di nuovo Inter contro Sampdoria: nerazzurri per rafforzare il terzo posto, blucerchiati per non perdere terreno dalle posizioni europee.

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-SAMPDORIA


Inter-Sampdoria

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 17 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Daniele Doveri (sez. Roma 1)


Inter-Sampdoria, probabili formazioni

INTER – Spalletti alle prese col caso Icardi, non convocato. Ad eccezione di Vrsaljko (stagione finita), poi, l’allenatore toscano può contare su tutti i suoi elementi; in linea di difesa, ballottaggi aperti Cedric Soares-D’Ambrosio e Asamoah-Dalbert. A centrocampo, Vecino e Gagliardini per una maglia, mentre sulla trequarti Nainggolan dovrebbe spuntarla su Joao Mario. Verso la conferma il neo capitano Handanovic tra i pali, de Vrij e Skriniar in difesa e Brozovic a centrocampo; in avanti, Politano e Perisic esterni alti con Lautaro Martinez previsto dal 1′ come unica punta.

SAMPDORIA – Giampaolo, che ritrova Murru dopo la squalifica, non può contare sugli infortunati Jankto e Ramirez e i lungodegenti Barreto e Caprari e deve sciogliere almeno un paio di dubbi di formazione; sulla trequarti è pronto Saponara, mentre in attacco Gabbiadini si gioca una maglia con Defrel. Previste conferme poi per Audero in porta, Bereszynski, Anderse, Colley e il rientrante Murru. A centrocampo si scaldano Praet, Ekdal e Linetty, per l’attacco è inamovibile Quagliarella.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA