Inter-Schalke 04, Murillo si riscopre bomber - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Schalke 04, Murillo si riscopre bomber – VIDEO

Pubblicato

su

murillo

Jeison Murillo, difensore colombiano del club neroazzurro, ci ha abituati a qualche gol di autore e oggi si è ripetuto nel corso del test amichevole Inter-Schalke 04

Inter-Schalke 04, complici le temperature proibitive, ha regalato pochi spunti tecnici di rilievo. Ma ci ha pensato Jeison Murillo, difensore col vizio del gol, ad infiammare i tanti tifosi cinesi accorsi per incitare l’Inter. La squadra allenata da Luciano Spalletti era sotto per 1-0, complice la rete di Caligiuri al 14′ del secondo tempo, poi ci ha pensato il sudamericano a riportare in equilibrio il risultato. Assist delizioso di Joao Mario, stop di petto di Murillo con conseguente dribbling di destro e calcio di sinistro a giro su cui niente può il tedesco Nubel.

https://youtu.be/KWOeJkJmevw

Si tratta pur sempre di un test amichevole, ma giocare sempre per vincere, anche in queste situazioni, aiuta a farlo anche nelle partite ufficiali. Dal canto suo, inoltre, il difensore colombiano, subentrato dalla panchina e schierato prima da terzino destro e poi da centrale, ha manifestato più volte la sua volontà di restare all’Inter. Prestazioni e gol come questi, quindi, non possono che convincere Luciano Spalletti a tenerlo in rosa, vista anche la sua duttilità tattica. Centrale in una difesa a 4 o a 3, così come adattabile come esterno basso. Murillo, vita da bomber.