Inter, senti Collovati: «Percepisco malcontento verso l'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti Collovati: «Percepisco malcontento verso l’allenatore»

Pubblicato

su

Collovati

Le parole di Fulvio Collovati sul momento difficile dell’Inter: «Il mondiale è stato un problema, alcuni giocatori di fatto non li hai»

Periodo non semplice in casa Inter, tra una vetta in campionato sempre più lontana e i mal di pancia di alcuni giocatori. Intervistato dal Corriere della Sera, Fulvio Collovati ha detto la sua sulla situazione dei nerazzurri.

DIFFICOLTÁ – «Il Mondiale è stato un problema: Dumfries e Brozovic oggi di fatto non li hai. Però la crisi nerazzurra è diversa: perché la rosa è più ampia, c’è più varietà. Sul lungo periodo, fa la differenza».

INZAGHI – «Sarà una mia sensazione, ma percepisco un po’ di malcontento da parte di alcuni giocatori verso l’allenatore, già dalla fine della stagione scorsa. Si vede al momento dei cambi, in alcune fasi della partita. Non aiuta».

LUKAKU – «In quel momento e a quelle condizioni sembrava un’ottima idea, non giriamoci intorno. Fin qui ha deluso, però non escludo che si sblocchi: è un grande attaccante. Certo,
anche qui io avrei dato la priorità a una punta giovane…
».

SKRINIAR – «La difesa interista non rende come un anno fa. Questa incertezza ha finito per condizionare un po’ tutti, non solo lui. Ero certo che sarebbe finita così: quando girano certe cifre, l’esito è scontato».