Connect with us

2018

Inter, senti Rafinha: «Il futuro ha molti nomi» – FOTO

Published

on

danovaro

Con il pareggio maturato, ieri sera, contro il Crotone, l’Inter non vince da 10 partite, ma Rafinha è fiducioso sul domani della compagine neroazzurra

Se alla vigilia di Inter-Crotone, si parlava di bivio per i neroazzurri, all’indomani del pareggio contro la squadra allenata da Walter Zenga parlare di crisi è più che legittimo. L’ultima vittoria del team di Spalletti risale al 5-0 casalingo ai danni del Chievo Verona. Era il 3 dicembre, da lì in poi 6 pareggi e 2 sconfitte in campionato, più i due “x” col Pordenone e e col Milan in Coppa Italia al termine dei 90 minuti regolamentari. Così la società ha fatto ricorso al mercato, acquisendo Lisandro Lopez e Rafinha.

E’ proprio il centrocampista cresciuto nella cantera del Barcellona a metterci la faccia e a sbilanciarsi sul proprio profilo Twitter: «Il futuro ha molti nomi. Per i deboli è impossibile. Per i timorosi, l’ignoto. Per i coraggiosi è l’opportunità. Ora più che mai forza Inter!». Proprio il fratello di Thiago Alcantara è stato una delle poche note liete a San Siro: nei 25 e passa minuti concessi da Luciano Spalletti ha convinto i tifosi interisti che hanno, poi, commentato il suo post, elogiando il suo operato. Il futuro dell’Inter deve tornare ad avere il nome della vittoria.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×