Inter-Spal: le probabili formazioni. Spalletti punta su Dalbert titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Spal: le probabili formazioni. Spalletti punta su Dalbert titolare?

Pubblicato

su

spalletti icardi inter

Le probabili formazioni di Inter-Spal, 3ª giornata di Serie A TIM 2017/2018. Spalletti fa affidamento su Dalbert dal primo minuto? Semplici pronto a puntare in attacco sulla coppia Borriello-Antenucci…

L’anticipo domenicale della Serie A 2017/2018 in programma per oggi, domenica 10 settembre 2017, è Inter-Spal, partita che si giocherà alle ore 12.30 presso lo Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano. La partita, valida per la terza giornata di campionato, vede di fronte i nerazzurri di Luciano Spalletti, reduci dalle due belle vittorie contro Fiorentina e Roma in altrettante giornate, contro i rookie di Leonardo Semplici, che finora hanno ottenuto già quattro punti in classifica frutto del pareggio all’esordio contro la Lazio e della bella vittoria di un paio di settimane fa contro l’Udinese. Inter-Spal è dunque soprattutto una sfida tra squadre ancora imbattute in campionato, ma anche una gara che manca dal lontano 1968, ultimo anno della società di Ferrara in massima serie. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della gara e alle ultime news.

Inter-Spal: le probabili formazioni

QUI INTER – Spalletti dovrà fare a meno dell’infortunio Joao Cancelo, ma in compenso dovrebbe dare fiducia dal primo minuto all’altro nuovo arrivato Dalber Henrique sulla fascia sinistra: a fargli posto sarà Yuto Nagatomo, protagonista delle prime uscite stagionali. A centrocampo possibile qualche novità: Roberto Gagliardini dovrebbe fare posto alla consolidata coppia formata da Borja Valero e Matias Vecino, gli ex viola agiranno alle spalle di un trequartista, probabilmente Joao Mario, affiancato dal duo composto da Antonio Candreva e Ivan Perisic, fresco di rinnovo (leggi anche: Inter, adesso è ufficiale: Perisic rinnova). Unica punta, ovviamente, ancora Mauro Icardi.

QUI SPAL – Semplici dovrà fare i conti con un po’ di defezioni causa infortuni: in porta non ci sarà Alex Meret, mentre in difesa mancherà Marios Oikonomou. Anche in attacco è prevista l’assenza di Sergio Floccari. Spazio dunque tra i pali ancora una volta ad Alfred Gomis, mentre a centrocampo, nonostante il recupero degli ultimi giorni, potrebbe non trovare ancora spazio l’ex Atalanta Alberto Grassi, destinato alla panchina. In avanti pare sicuro del posto Marco Borriello, al suo fianco dovrebbe esserci Mirko Antenucci.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi
PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2) – Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello

https://www.instagram.com/p/BYv2kksBKEQ/?taken-by=spalferrara

Inter-Spal streaming: dove vederla in tv

La gara comunque sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, anche in HD, e sulle frequenze in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport. Non solo, perché Inter-Spal sarà visibile anche in streaming per pc, smarpthone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (la partita sarà visibile anche per chi è dotato di decoder TIM Vision). Potrete seguire la partita anche in diretta testuale direttamente sul nostro sito internet a partire dalle 11.30.