Inter, Spalletti freddo su Pastore: «Non è lui che ci manca» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Spalletti freddo su Pastore: «Non è lui che ci manca»

Pubblicato

su

pastore psg

Le parole di Spalletti su Pastore smorzano le aspettative dei tifosi dell’Inter che in lui vedono l’Uomo della Provvidenza

Dopo il pareggio inatteso sul campo della Spal, Luciano Spalletti non si nasconde dietro il calciomercato. Non è l’assenza di questo o quel giocatore, secondo il tecnico di Certaldo, la causa dei problemi dell’Inter. Questo concetto lo ha ribadito anche ai microfoni di Premium Sport, quando gli è stato chiesto un commento sulla trattativa per Pastore: «Aperture da Parigi per Pastore? Altro argomento che riguarda i giornalisti: dal mio punto di vista la squadra con cui ho cominciato puo’ portarci in fondo e a centrare agli obiettivi che ci siamo prefissati. Ma, al di la’ di questo, e’ la lotta che ci manca, non la qualità».

Uno Spalletti freddo, dunque, rispetto all’utilità di Pastore: «Il calciatore singolo può darti un po’ di entusiasmo all’inizio, e Pastore indubbiamente è un buon giocatore, ma è il comportamento collettivo che fa la differenza». Un motivo in più per Suning per non sacrificarsi?