Inter, spunta l'ipotesi Schürrle: dirigenza non convinta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, spunta l’ipotesi Schürrle: dirigenza non convinta

Pubblicato

su

Andrè Schurrle per l’Inter? Il tedesco non convince la dirigenza – 9 gennaio

Nuovi aggiornamenti sull’ipotesi Andrè Schurrle per l’Inter. L’esterno offensivo del Borussia Dortmund, chiuso dalla concorrenza, è pronto a lasciare la Bundesliga ed è stato offerto alla dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Biscione non è convinto dal tedesco: non considerato una prima scelta, il calciatore è reduce da un infortunio ed avrebbe bisogno di tempo per recuperare la migliore forma, oltre che ambientarsi al calcio nostrano.

Nome nuovo per l’attacco nerazzurro, André Schürrle è stato proposto ai nerazzurri che al momento monitorano la situazione

Il calciomercato invernale dell’Inter è subordinato al sì di Suning per fare degli sforzi economici anche durante questo mese di gennaio. Con questo intento Sabatini si è recato in Cina e in questi giorni cercherà di strappare il consenso di Zhang per rinforzare la rosa nerazzurra, regalando a Spalletti gli innesti necessari per raggiungere la Champions League. Detto dei soliti nomi che gravitano negli ultimi giorni attorno al club milanese, l’ultimo profilo sondato da Ausilio e Sabatini è quello di Andrè Schürrle: il calciatore è stato proposto e il trasferimento si potrebbe eventualmente concretizzare in prestito, l’Inter al momento non lo giudica una prima scelta ma valuterà l’opportunità. L’esterno tedesco ha totalizzato solo quattro presenze in Bundesliga quest’anno ed è desideroso di mettersi in mostra per guadagnarsi un posto ai prossimi mondiali in Russia.

Se la pista Deulofeu dovesse ulteriormente complicarsi (il Napoli ha iniziato a trattare con il Barcellona) i nerazzurri proverebbero a chiudere per uno tra PolitanoSchürrle, con l’italiano che parte favorito.