Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, De Vrij «Vogliamo confermarci e continuare a crescere»

Pubblicato

su

De Vrij

Stefan de Vrij ha parlato a DAZN della nuova stagione che affronterà con l’Inter e degli obiettivi di quest’anno

Intervistato da DAZN, Stefan de Vrij ha parlato a tutto tondo della nuova stagione che inizierà ad agosto e degli obiettivi per quest’anno della sua Inter.

OBIETTIVO – «Sicuramente vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. C’è tanto da lavorare per arrivare alla prima partita di campionato in forma. Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Sono molto fiducioso».

ADDIO CONTE – «Mi è dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene in questi due anni. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare. Però sono anche contento dell’arrivo di Inzaghi, con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Crea una bella atmosfera nel gruppo dove tutti saranno a disposizione».

ERIKSEN – «L’ho sentito all’inizio, quando è successo tutto e ho pensato tanto a lui. Dopo l’ho lasciato un po’ tranquillo anche perché gli saranno arrivati tantissimi messaggi. A lui serve tempo per recuperare al massimo».

CALHANOGLU – «E’ un giocatore fortissimo, che crea tantissime occasioni per gli attaccanti. Ha un piede importante, un bel tiro e un bel cross».

NUOVA MAGLIA – «Mi piace tanto, anche con questa nuova partnership che ci fa entrare in una nuova era. C’è la possibilità di interagire con i tifosi che ci saranno più vicini e saranno il nostro dodicesimo uomo».

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM