Inter a caccia di terzini: tramonta l'ipotesi Dalbert? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a caccia di terzini: tramonta l’ipotesi Dalbert?

Pubblicato

su

digne barcellona liverpool inter

L’Inter è sempre a caccia di terzini: il nome nuovo sulla lista di Ausilio è quello dell’ex romanista Lucas Digne. Brutte notizie su Dalbert

Dalbert sempre più lontano da Milano – 20 giugno, ore 19.20

L’Inter, nei giorni scorsi, era arrivata ad offrire tra i 10 e i 15 milioni di euro per il terzino brasiliano Dalbert. L’autorevole quotidiano francese L’Equipe ha, però, fatto sapere che il Nizza avrebbe detto “no” alla dirigenza neroazzurra, in quanto non sarebbe più propenso al liberare il calciatore.

Ausilio punta Digne – 19 giugno, ore 23.50

Incontro a Milano tra Piero Ausilio, ds dell’Inter, e Ariedo Braida, suo omologo del Barcellona. Vecchi amici che si sono seduti a tavola per parlare della possibilità concreta del trasferimento di Lucas Digne in nerazzurro. Il club milanese è a caccia di terzini e il giocatore francese sembrerebbe fare al caso della squadra di Spalletti. Il giocatore è arrivato in Catalogna dal Paris Saint Germain per 16,5 milioni di euro ma la stagione in blaugrana è stata molto al di sotto delle aspettative. Quest’anno ha collezionato solo 17 presenze in Liga e medita l’addio.

La sua stagione migliore l’aveva vissuta proprio in Italia con la maglia della Roma. Lo aveva acquistato proprio Walter Sabatini che ora è il coordinatore dell’area mercato del gruppo Suning e ebbe il tempo di incrociare anche Luciano Spalletti che ora allena l’Inter. Il giocatore qualche settimana ha dichiarato di voler continuare in Spagna ma il Barcellona non lo ritiene incedibile ed è pronta a privarsi del giocatore. I nerazzurri hanno provato anche ad avviare i contatti per un altro terzino del Barcellona, quell’Aleix Vidal già trattato nei mesi scorsi. Interrogato all’uscita dal ristorante però Braida ha smentito voci su possibili trattative è ha dribblato le domande dei cronisti.