Inter, terzino cercasi: Darmian o Lichtsteiner - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, terzino cercasi: Darmian o Lichtsteiner

Pubblicato

su

de boer

Matteo Darmian o Stephan Lichtsteiner per il calciomercato dell’Inter. Difficile arrivare a Criscito e Garay, Caceres non convince appieno. Intanto sembra saltare la trattativa Brozovic – Fabregas

In casa Inter si cercano terzini e quindi ecco che vengono studiati i casi Stephan Lichtsteiner e Matteo Darmian. Sia l’uno che l’altro giocano poco con la Juventus e con il Manchester United e l’Inter li ha adocchiati per questo calciomercato. Darmian è la pista più probabile e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, ma per l’ex rossonero c’è il grosso problema dell’ingaggio: guadagna troppo. Lichtsteiner è leggermente meno fattibile anche perché finché dal Chelsea non arriva Juan Cuadrado, la Juve non ha intenzione di venderlo.

NON SOLO DARMIAN E LICHTSTEINER – A proposito di Chelsea, si registrano notizie non buone per l’Inter: è saltato lo scambio tra Marcelo Brozovic e Cesc Fabregas. I Blues non sono convinti e quindi Brozovic resta, niente Fabregas. Si va verso un nulla di fatto anche per Domenico Criscito, Martin Caceres e Ezequiel Garay, scrive La Gazzetta dello Sport, quindi sfumano le altre piste per la difesa. Caceres sarebbe conveniente ma non convincono le sue condizioni fisiche. Per Criscito invece lo Zenit chiede dieci milioni di euro come minimo e sembrano troppi, mentre su Garay è in netto vantaggio il Valencia anche se pure in questo caso il prezzo sarebbe stato proibitivo.