Inter, trattativa con il Real Madrid per Coentrao | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, trattativa con il Real Madrid per Coentrao | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coentrao ifa

Il procuratore del giocatore è Mendes, lo stesso di Miranda

Un nuovo rinforzo per la difesa dell’Inter: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non sarà Clichy ma Fabio Coentrao. Il laterale portoghese è in uscita dal Real Madrid, dopo un paio di stagioni non troppo brillanti: Rafa Benitez non lo ritiene adatto per il suo gioco e ha chiesto Alex Sandro, obiettivo della Juventus, alla sua dirigenza. Il problema è che Coentrao costa molto, tra cartellino e contratto (con il Real ha firmato fino al 2019).

L’AIUTO – Il suo agente, però, è Mendes, lo stesso di Miranda, portato in nerazzurro ad inizio mercato: l’operazione nelle prossime ore può subire un’accelerata, la trattativa è aperta. A patto, ovviamente, che gli esuberi vengano piazzati, come ha chiesto Thohir: Taider sta valutando l’ipotesi Bologna, su Schelotto si è inserito il Sion mentre Andreolli valuta la proposta dell’Atalanta, inizialmente rifiutata. Per Nagatomo, infine, è sempre derby Genoa – Samp.

L’ESTERNO – Nessuna novità, invece, sul giocatore che andrà a prendere il posto di Shaqiri: Mertens, tramite il suo agente, si è offerto, ma è una pista in salita. Se il Wolfsburg non si dovesse convincere, Diego Perotti diventerebbe l’obiettivo numero uno: al Genoa sono stati offerti due milioni per il prestito e dieci per il riscatto, Preziosi ci pensa. Quasi impossibile, invece, arrivare a Keita (Lazio).