Inter Verona, Tudor si lecca le ferite: «Sono entrati a tutto gas»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Inter Verona, Tudor si lecca le ferite: «Sono entrati a tutto gas»

Pubblicato

su

Verona

L’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha analizzato la sconfitta contro l’Inter e le chance dei nerazzurri di vincere il campionato

L’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

INTER – «Sono d’accordo nel dire che l’Inter ha dominato nel primo tempo. Riguardando la partita devo capire quanto loro sono andati forte, visto che sono andati forte e hanno preparato benissimo la gara. Devo capire quanto è stata la loro bravura e quanto noi siamo stati lenti. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, giocando alla pari e meritando un gol. Ma loro si sono difesi bene. Ha spinto fortissimo nel primo tempo, ma nella ripresa di meno. La squadra è campione d’Italia, è dentro alla lotta scudetto. Vediamo chi la vince, l’Inter ha tutti i mezzi».

ATTEGGIAMENTO – «Quando subisci così diventa difficile. Sai che sono forti, ma aspetti qualcosa sempre dai tuoi. Oggi non sono contento di niente, però devo dire che loro sono entrati a tutto gas nel primo tempo e noi abbiamo fatto fatica».

FAVORITA SCUDETTO – «Sono pari, non riesco a decidere. Sono tutte forti. Solo una vincerà, ma stanno tutte giocando un campionato straordinario».