Dalbert a Milano, domani visite mediche e firma: «Forza Inter!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert a Milano, domani visite mediche e firma: «Forza Inter!»

Pubblicato

su

Il tormentone legato al trasferimento di Dalbert sta per finire, domani visite e firma con l’Inter – ore 20.00

Dalbert è arrivato a Milano, pronto per divenire un nuovo calciatore a tutti gli effetti dell’Inter. L’ormai ex terzino brasiliano del Nizza, partito intorno all’ora di pranzo, è giunto nel capoluogo lombardo nel tardo pomeriggio odierno. Il calciatore è stato letteralmente accolto da diversi tifosi nerazzurri all’esterno dell’albergo in cui alloggerà nelle giornate che lo porteranno a firmare il contratto con i nerazzurri. Dalbert si è intrattenuto con i diversi tifosi presenti, concedendosi per alcuni selfie di rito ed urlando un «Forza Inter» all’esterno dell’albergo.

Dalbert: il terzino è a Milano, domani visite mediche e firma con l’Inter – ore 19

Ormai non ci sono più dubbi: Dalbert sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino brasiliano è arrivato oggi a Milano e nella giornata di domani svolgerà i test fisici e le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai colori nerazzurri per 1,1 milioni di euro a stagione. Inutile il tentativo in extremis del Liverpool, l’ormai ex Nizza ha scelto infatti la compagine di Luciano Spalletti.

Il Liverpool starebbe tentando lo sgarbo in extremis per Dalbert

Luciano Spalletti aspetta il terzino brasiliano Dalbert. Il mancino, classe 1993, proprio in questi minuti è arrivato a Milano e si è recato nel solito hotel che ospita gli acquisti neroazzurri in centro. Nella giornata di ieri le parti in causa avrebbero trovato l’accordo su tutto: 20 milioni di euro più bonus al Nizza e 1,1 milioni a stagione per il calciatore cresciuto nel Barra Mansa per poi vestire la casacca della Fluminense e del Flamengo, prima di sbarcare in Europa. Academico Viseu e Vitoria Guimaraes le prime due tappe europee, cui ha fatto seguito quella al Nizza che sta per concludersi dopo soltanto 1 anno. La presenza di Dalbert nel capoluogo milanese da un lato rassicura i tifosi e l’ambiente, ma dall’altro resta un giallo sul suo futuro. Secondo quanto emerso a SportItalia, il Liverpool starebbe tentando, in extremis, di trovare un accordo con i francesi per strapparlo all’Inter. Da fonti vicine al club interista, però, filtra ottimismo in vista di una felice conclusione della travagliata trattativa. Nel frattempo sui social network, Twitter su tutti, si è scatenata l’ironia sull’arrivo, dopo settimane di attesa, di Dalbert. Stavolta sarà fatta davvero?