Inzaghi fa pre-tattica: «Milinkovic? Non penso partirà dall'inizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi fa pre-tattica: «Milinkovic? Non penso partirà dall’inizio»

Pubblicato

su

lazio

Le indicazioni di formazione della Lazio contro il Benevento nelle parole dell’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, in conferenza

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa della sfida che attende la Lazio in campionato contro il Benevento. Queste le parole del tecnico della Lazio che ha dato diverse indicazioni di formazione per domani: «Radu penso che domani non sarà convocato, penso che per giovedì possa tornare. Neanche Wallace e Lukaku ci saranno. Oggi valuteremo le condizioni di Lulic, non sta benissimo e deciderò se convocarlo o meno. Caceres è un grandissimo professionista che ha avuto un risentimento contro il Milan. E’ recuperato ma non riesce ancora a dare il 100%. Lo voglio al top, sicuramente sarà tra i convocati ma non penso partirà dall’inizio».

Prosegue Inzaghi: «Stessa cosa per Milinkovic, che è tornato a lavorare col gruppo da martedì. A Cagliari probabilmente sarebbe stato meglio non utilizzarlo, ma lui è un giocatore generoso. Oggi deciderò se farlo partire dall’inizio. Potrei far giocare Luis Alberto e Milinkovic insieme come mezze ali. Se decido di far giocare uno tra Parolo e Murgia, di conseguenza devo escludere uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Anderson è uno dei giocatori che è rimasto qui, si è allenato molto bene, è in un momento fisico molto positivo. Domani giocherà dall’inizio ed in attacco. Risultati recenti negativi all’Olimpico? In primis è colpa nostra, avremo dovuto far meglio e vincere le partite. Non bisogna cercare alibi, pensiamo solo a noi stessi. Il passato è stato ed è immodificabile. Bisogna pensare solo a quello che sarà».