Inzaghi: «La Lazio ha regalato il derby alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «La Lazio ha regalato il derby alla Roma»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Triplice fischio a Roma, si è giocato il Derby della Capitale tra Lazio e Roma: le parole di Simone Inzaghi dallo Stadio Olimpico alla fine della quindicesima giornata di Serie A

A Roma è appena finito il Derby della Capitale, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio, per calendario padrona di casa, si è scontrata con la Roma in una sfida che vale solitamente più dei canonici tre punti. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, era al suo secondo derby da quando siede sulla panchina biancoceleste e alla fine dell’incontro ha parlato ai microfoni delle varie emittenti analizzando il risultato della partita.
INZAGHI DOPO LAZIO VS. ROMA – «Non hanno tirato in porta in un’ora quelli della Roma, noi non abbiamo creato tanto ma loro non sono mai stati pericolosi per un’ora. Dispiace, avrei preferito perdere il derby con dei grandi gol della Roma ma gli abbiamo regalato questa vittoria. Questo derby deve servirci da lezione, ma la mia sensazione era che la Lazio potesse andare più vicina al gol. Anderson e Keita sono importantissimi come tutti, penso però che sia mancata la cattiveria. Wallace stava facendo un ottimo derby, ha peccato di sufficienza. Anche Marchetti ci ha messo del suo. L’avevamo preparata bene, peccato» è quanto ha detto il tecnico dei padroni di casa Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Lazio e Roma.