Connect with us

2020

Inzaghi: «Simone può fare come Ferguson. Con Barone nel 2006…» – VIDEO

Published

on

Inzaghi

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#83cf1bb69c555465c5853f5b8b.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#83cf1bb69c555465c5853f5b8b.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Filippo Inzaghi traccia il profilo da allenatore del fratello Simone: ecco anche una battuta sul mancato passaggio a Barone nel 2006

Filippo Inzaghi, dal Festival dello Sport di Milano, ha parlato di diversi temi. Le sue dichiarazioni riportate da TMW.

BARONE«Avevo tanta voglia di giocare, mi sentivo bene e non avevo ancora giocato. In quel momento non l’ho neanche visto Simone. Volevo segnare a tutti i costi quel gol».

SIMONE INZAGHI«Può allenare chiunque ma il legame che ha con la Lazio è difficile da spezzare. Io sogno che possa fare il Ferguson della Lazio, è laziale dentro e la società dovrebbe tenerselo stretto. Sarebbe problematico sostituirlo perché ha tutto per essere un grande allenatore».

FORMAZIONE IDEALE«Buffon in porta, Stam terzino destro, Seginho terzino sinistro, Nesta-Maldini in difesa. Centrocampo con Nedved, Leiva, Gattuso e Kakà. Davanti i fratelli Inzaghi».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×