Inzaghi verso l'Hellas: «Assenti Milinkovic e mezza difesa. Vogliamo restare in alto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Inzaghi verso l’Hellas: «Assenti Milinkovic e mezza difesa. Vogliamo restare in alto»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

E’ tempo di Hellas Verona-Lazio e il tecnico Simone Inzaghi ha fatto il punto della situazione, tra infortuni e obiettivi stagionali

Dopo la sconfitta casalinga subita dalla Lazio per mano del Napoli, la squadra di Inzaghi ritorna in campo, alla ricerca del riscatto contro l’Hellas. Queste le parole del tecnico in press conference: «Occorre mettere da parte questa partita, i ragazzi sono un po’ dispiaciuti perché mai come questa volta sembrava potessimo fare punti contro il Napoli. Capita, ora voltiamo pagina: testa solo al Verona. Domani sarà una partita difficile, il Verona non è facile da affrontare in casa. Ho visto la partita contro la Sampdoria, ha tenuto bene il campo. Dobbiamo cercare di rimanere in alto. Le nostre convinzioni sono state fortificate. Il gap c’è, abbiamo cercato di limarlo ma ai miei ragazzi chiedo di restare sul pezzo perché con le idee e la coesione di gruppo stiamo riuscendo a tenere il passo delle squadre di testa».

Ancora Inzaghi: «Milinkovic non ha ancora smaltito l’ affaticamento e quindi, in accordo con lo staff medico, questa mattina ha riposato e ho deciso di non inserirlo nei convocati. Mauricio sta bene, lo conosco perché l’ho allenato nelle sette partite del primo anno. È un ragazzo disponibile, ci tonerà utile, è motivato, vedremo se già domani sarà utilizzabile o no. Nani domani non è convocato. Stamattina ha svolto bene la rifinitura ma domani è ancora presto per lui, preferisce allenarsi, abbiamo parlato e deciso di comune accordo: l’obiettivo è quello di vederlo in campo giovedì. Bastos ha subito un infortunio di primo grado e starà fuori tre settimane, Basta un secondo e quindi sarà out per quattro o cinque settimane, per de Vrij invece proveremo per domenica, come per Milinkovic».