Irlanda, Keane: "Grande fiducia, su Trapattoni..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Irlanda, Keane: “Grande fiducia, su Trapattoni…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo

Robbie Keane, attaccante della Nazionale irlandese, ha espresso fiducia nei confronti del gruppo guidato da Giovanni Trapattoni in vista di Euro 2012. L’Irlanda è nel girone con Spagna, Italia e Croazia: “In questo momento la squadra gode di grande fiducia, anche all’interno. Ho detto prima della gara amichevole contro l’Estonia di provare una situazione rilassante e, ad essere sinceri, è la stessa cosa che provo adesso. L’intensità in allenamento è stato grande, ma la gente non sembra essere tesa o preoccupata per l’esordio della prossima settimana, ed è sempre importante che sui giocatori non ci sia troppa pressione.”

“Negli ultimi anni la squadra è sempre stata quasi la stessa. Molti giocatori si sentono sempre più a suo agio giocando partite internazionali e per un calciatore è sempre importante sapere esattamente quale ruolo svolgere una volta in campo”.

Trapattoni? Ha portato grande equilibrio all’interno della squadra, gode di grandissima esperienza. Il cambiamento con lui è stato incredibile, si può vedere la differenza nel nostro modo di giocare da quando è arrivato lui come commissario tecnico”.