Biraghi: «L'Italia sempre un onore. Mancini Ct ideale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Biraghi: «L’Italia sempre un onore. Mancini Ct ideale»

Pubblicato

su

Il difensore viola in conferenza stampa a Coverciano, ha parlato del suo momento positivo, di Mancini e poi ha ricordato Astori

Cristiano Biraghi si sta ritagliando un posto importante in nazionale con Mancini, merito del suo ottimo rendimento nella Fiorentina. Queste le sue parole sull’ importanza di vestire la maglia azzurra: «Essere in nazionale è sempre un onore, avere la possibilità di rappresentare il proprio Paese, in uno sport così importante è una cosa stupenda».

Proseguendo nella conferenza, non mancano parole di apprezzamento al Ct azzurro: «Mancini sta facendo un grande lavoro, ed è il tecnico ideale per questo percorso, è stato bravo a riuscire ad adattare tutte le caratteristiche di noi giocatori, in funzione della squadra».

In chiusura non può mancare da parte di Biraghi, un riferimento allo sfortunato Davide Astori, suo ex compagno di squadra, queste le sue parole: «È normale che per noi della Fiorentina giocare a Udine, ci riporti ad un solo pensiero. La vita va avanti, noi dobbiamo ricordare Davide, riuscendo a portare avanti il suo percorso di vita».