Italia, Di Lorenzo: «Non è detto che l'Inghilterra sia superiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Di Lorenzo: «Non è detto che l’Inghilterra sia superiore»

Pubblicato

su

Di Lorenzo

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Italia, in conferenza stampa prima della sfida con l’Inghilterra

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera dell’Italia contro l’Inghilterra insieme a Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole.

RITORNO A WEMBLEY«Tornare in questo stadio mi fa ricordare dei bei momenti vissuti con la Nazionale, qui abbiamo giocato più di una partita non solo la finale. A marzo a Napoli hanno giocato meglio di noi, sono stati superiori, ma quella di domani sarà un’altra partita. Sarà un bel test anche per noi per capire a che livello siamo, in questo secondo raduno abbiamo avuto più tempo per conoscere il mister. Saremo pronti per disputare una bella partita».

INGHILTERRA«Loro sono una grandissima partita con grandissime individualità. Ma noi siamo forti, bisognerà dimostrarlo domani sera. Abbiamo iniziato un nuovo percorso con un nuovo allenatore, abbiamo lavorato davvero bene questa settimana. Bellingham? E’ un gradissimo giocatore, ha iniziato benissimo la stagione ma non abbiamo studiato qualcosa in particolare solo per lui. Ci siamo preparati bene per affrontare al meglio tutta la squadra inglese».

SPALLETTI«Ho visto una crescita, stiamo lavorando tanto. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, il tempo non è tantissimo ma la cosa principale è che ci sia disponibilità da parte di tutti. Io conosco di più il mister, ma ho visto da parte dei miei compagni voglia di far bene e di iniziare questo nuovo corso. C’è stato un miglioramento da parte di tutti rispetto al primo raduno, domani potremo testare la nostra forza. Il mister l’ho ritrovato uguale, molto carico per questa nuova avventura. Siamo tutti pronti per seguirlo e per fare bene».