2013
Italia, Prandelli: «Non ho ancora deciso il mio futuro»
Sulla sfida contro la Bulgaria: «Sarà una partita complicata»
ITALIA PRANDELLI BULGARIA CONFERENZA STAMPA – In vista della sfida contro la Bulgaria, il ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa di fronte ai microfoni dei giornalisti per commentare la sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Brasile. Inevitabili le domande anche sul futuro del commissario tecnico azzurro.
BULGARIA AVVERSARIO OSTICO – «Non abbiamo ancora deciso chi andrà in campo. Abbiamo studiato a lungo la squadra. La Bulgaria non sarà affatto facile da affrontare. Hanno grande capacità di ripartire sia con gli attaccanti che con i centrocampisti. E’ sicuramente un avversario ostico. All’andata ci hanno messo in difficoltà, mi auguro che questo non accada anche a Palermo. Non vogliamo dare riferimenti, attaccando gli spazi e cercando di avere qualità in certe zone del campo».
FUTURO DA SCRIVERE – «Il mio addio dopo il Mondiale? Non è niente di clamoroso, noi adesso dobbiamo pensare solo alla qualificazione. Non mi sono meravigliato più di tanto delle voci circolate in questi giorni riguardo al successore. Non ho ancora deciso il mio futuro, lo dico sinceramente. Del mio futuro deciderò più avanti, adesso non è il momento perchè dobbiamo affrontare una sfida difficile»