Italia, Spinazzola: «Sapevo saremmo arrivati in fondo. Ora sono stanchissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Italia, Spinazzola: «Sapevo saremmo arrivati in fondo. Ora sono stanchissimo»

Pubblicato

su

Spinazzola

Leonardo Spinazzola torna a parlare del successo dell’Italia all’Europeo e delle sue condizioni fisiche

Leonardo Spinazzola, esterno dell’Italia e della Roma, in una intervista a Il Messaggero è tornato a parlare della vittoria degli Azzurri all’Europeo e delle sue condizioni fisiche.

COME STA – «Distrutto, la gamba non centra. Sono state ore pesantissime. Emozione, ma anche tanta fatica. Sempre con le stampelle, non so di quanti giorni ho bisogno per riprendermi. Non esco di casa, penso solo a riposarmi. Ma quel viaggio a Londra ed i festeggiamenti al Quirinale non potevo di certo perdermeli». 

FINALE – «Una sicurezza che avevo sin da Coverciano. So come abbiamo lavorato, in ritiro e anche prima. La nostra nazionale ha giocato meglio delle altre dall’inizio del torneo, confermando le vittorie e soprattutto le prestazioni delle qualificazioni. Un successo meritato dunque, lo hanno riconosciuto pure gli avversari. Sapevo che saremmo arrivati in fondo. Ora voglio solo riposare». 

RAPPORTO CON MANCINI – «Mancini è quello che avete visto in foto insieme a me e in tante altre. Si è comportato così anche con chi ha dovuto lasciare Coverciano, uscendo dalla lista dei ventisei convocati. Lo stesso affetto lo ha dimostrato a loro, rendendoli comunque partecipi».