Italia under19 agli europei, Bollini: «Qualificazione strameritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia under19 agli europei, Bollini: «Qualificazione strameritata»

Pubblicato

su

Bollini

L’Italia under 19 si qualifica come migliore terza agli europei di categoria che si terranno a Malta a marzo, il commento del ct Bollini

L’Italia Under 19 si qualifica agli europei di categoria a marzo a Malta. Azzurrini qualificati come migliore terza nei gruppi di qualificazioni. Il sorteggio è in programma il prossimo 8 dicembre alle ore 13 a Nyon. Di seguito il commento del ct Alberto Bollini.

«É una qualificazione strameritata, perché arrivata al termine di un girone in cui la squadra ha mostrato grande carattere dopo una sconfitta incredibile come quella contro l’Estonia. Da quando abbiamo iniziato il nostro cammino, ho visto una crescita continua nell’armonia del gruppo e nella didattica, e giocare il girone a settembre per noi è stato penalizzante, anche perché questi ragazzi per via dello stop per il covid non hanno potuto disputare l’Europeo Under 17 e hanno anche perso diverse occasioni di misurarsi a livello internazionale. Ora proseguiamo il nostro lavoro con fiducia sapendo che a marzo avremo un obiettivo da raggiungere».