2015
Jesè Rodriguez: «90 minuti al Bernabeu son lunghi»
L’attaccante del Real a poche ore dalla sfida con la Juventus
Novanta minuti che sembreranno lunghi un’eternità, ma è il prezzo da pagare per la gloria. La Juventus è chiamata a difendere il gol di vantaggio maturato nel match di andata contro il Real Madrid nel primo atto della semifinale allo Juventus Stadium. Un 2-1 che non può far dormire sogni tranquilli ai bianconeri, visto che al Real Madrid basterebbe anche una vittoria di misura 1-0 per passare il turno e raggiungere il Barcellona nella finale in programma a Berlino.
LE ULTIME – Quando mancano poco meno di centoventi minuti al fischio d’inizio del match, è Jesè Rodriguez, giovane attaccante del Real Madrid, a suonare la carica via web. La punta, entrata solo nel finale di tempo allo Juventus Stadium, ha rilasciato un messaggio attraverso il proprio account ufficiale sul social network Twitter, sottolineando che i bianconeri dovranno affrontare una battaglia per aver la meglio: «Novanta minuti al Bernabeu son molto lunghi, fino alla finale, Vamos Real!».
“Noventa minuti en el Bernabéu son molto longo” #EspirituJuanito Hasta el final… Vamos Real?????? #Champions pic.twitter.com/ehxe4fCyvl
— JeseRodriguez10 (@JeseRodriguez10) 13 Maggio 2015