Joao Felix-Juventus: bianconeri disposti a pagare la clausola rescissoria?
Connettiti con noi

Calciomercato

AS: Juventus disposta a pagare i 120 milioni della clausola di Joao Felix!

Pubblicato

su

joao felix benfica

La Juventus disposta a pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria di Joao Felix al Benfica secondo gli spagnoli di AS. Bianconeri anche sul difensore Ruben Dias

La Juventus sarebbe pazza di Joao Felix, giovane attaccante portoghese classe 1999 ritenuto ormai dai più il nuovo astro nascente del calcio europeo. Per il giocatore del Benfica, riportano stamane gli spagnoli di AS, i bianconeri sarebbero letteralmente disposti a follie mettendo sul piatto interamente i 120 milioni di euro della sua clausola rescissoria. Un’ipotesi di fantamercato secondo i più, ma non secondo il giornale iberico, che parla anche di un possibile interessamento del Real Madrid per il giocatore. Le Merengues tuttavia, stando sempre alle indiscrezioni, non sarebbero ad oggi ancora vicine a pagare la clausola di Joao Felix, così come altri club europei: soltanto la Juve avrebbe manifestato tale intenzione.

Non è tutto però, perché sempre stando alle voci spagnole, oltre a Joao Felix dal Benfica a Torino potrebbe arrivare anche il difensore Ruben Dias, di cui si era già parlato nei giorni scorsi. L’interessamento juventino per Dias (questo sì), troverebbe conferma anche nelle ultime voci dall’Italia, ma resta l’ostacolo del prezzo: il giovane portoghese classe 1997 sarebbe infatti valutato la bellezza di 60 milioni euro che, sommati ai 120 di Joao Felix, porterebbero l’investimento estivo della Juve in casa Benfica a 180 milioni. Unica possibilità di abbassare i costi totali degli affari quella di inserire come parziale contropartita nella trattativa Marko Pjaca, attaccante bianconero che la Fiorentina ha deciso di non riscattare dal prestito.