Jorge Mendes spinge per Diego Costa al Milan: arriva in prestito? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Jorge Mendes spinge per Diego Costa al Milan: arriva in prestito?

Pubblicato

su

diego costa

Il Milan è sempre a caccia di un attaccante: calda la pista che porta a Diego Costa. Si lavora sulla formula del trasferimento

Il trasferimento di Diego Costa al Milan, con la formula del prestito annuale, potrebbe mettere d’accordo tutte le parti. Conte si troverebbe a non dover gestire il complicato carattere dell’ex Atletico, Montella avrebbe finalmente il centravanti che sta aspettando e il calciatore non perderebbe il treno per i Mondiali. Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport Mirabelli e Fassone sarebbero disposti ad offrire al Chelsea anche un corrispettivo oneroso per concludere la trattativa.

Si allontana l’Atletico Madrid – 3 agosto, ore 8.35

Il Milan continua la sua corsa per Diego Costa e potrebbe presentare un’offerta nelle prossime ore. Si allontana sempre di più l’ipotesi Atletico Madrid, perché sarebbe ceduto solo da gennaio e non si trova una soluzione per i prossimi mesi, ovvero fino al 2018. Il Milan garantirebbe a Costa il posto da titolare fin dall’inizio e quindi ecco che lo spagnolo con origini brasiliane potrebbe davvero passare al Milan. L’impressione è che l’assalto vero possa arrivare dopo la gara di stasera contro il Craiova, nei prossimi giorni il Milan avrà un po’ di tempo in più per il mercato e quindi potrebbe cercare l’accordo col Chelsea.

Jorge Mendes spinge per Diego Costa al Milan

Diego Costa al Milan è più che una semplice voce di mercato. Il centravanti spagnolo è in rotta totale con Antonio Conte e il Chelsea. Il giocatore è sul mercato e lui preferirebbe tornare all’Atletico Madrid ma i colchoneros hanno il bloccato bloccato fino a gennaio. Per questo un assist decisivo per portare Diego Costa a Milano, sponda rossonera, potrebbe arrivare da Jorge Mendes. Il super procuratore portoghese spinge per questa soluzione perché teme che solo 6 mesi di attività non basteranno al centravanti per guadagnarsi un posto in nazionale nell’anno dei mondiali. Mendes è anche fiducioso nel fatto che Chelsea e Milan possano trovare facilmente un accordo.

Il Milan dal canto suo ha messo tutte le altre piste in stand-by. Andrea Belotti del Torino sembra essere stato messo fuori mercato dalle parole del presidente Cairo. L’attaccante Nikola Kalinic della Fiorentina piace molto a Montella ma la società vorrebbe puntare ad un giocatore che unisce valore e caratura internazionale, un nome in grado di scaldare il cuore dei tifosi. Sullo sfondo resta la situazione di Aubameyang. A pochi giorni dall’inizio della Bundesliga però sembra difficile che il Borussia Dortmund possa privarsi del giocatore di maggior talento.