L'infortunio di Jorginho preoccupa il Napoli: Sarri prepara l'alternativa Diawara
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli, brutta tegola: Jorginho rischia lo stop contro il Bologna

Pubblicato

su

jorginho napoli

Una brutta botta al piede, rimediata in allenamento, rischia di far saltare il Bologna a Jorginho. Al suo posto pronto l’ex Diawara

Tanto per non far dormire sonni troppo tranquilli a Sarri, l’ultimo allenamento ha regalato una possibile brutta tegola per il Napoli, in vista del prossimo match di Serie A contro il Bologna, in programma domenica prossima. Si tratta dell’infortunio del centrocampista italo-brasiliano Jorginho: una dolorosa botta al piede, rimediata ieri sui campi di Castel Volturno, che potrebbe tenerlo a riposo per l’intera settimana. Niente di eccessivamente preoccupante, certo, ma la situazione è da monitorare con attenzione; per questo, martedì, dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore ai suoi giocatori, ci saranno i dovuti accertamenti del caso.

Il rischio di perdere, anche se solo per una partita, una delle pedine di questo positivo avvio di stagione del Napoli appare, a oggi, però, abbastanza alta. Per scongiurare ogni eventualità, Sarri ha già pronta l’alternativa: Amadou Diawara. Protagonista di un’ottima prestazione nell’esordio a Verona, il classe ’97 guineano è pronto a scendere in campo da titolare, nel caso servisse, con l’obiettivo di giocare un brutto scherzo ai suoi ex tifosi, dal momento che la sua cessione ha lasciato numerosi strascichi nell’ambiente felsineo.