Jorginho verso il Manchester City, ma è corsa a tempo col Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho-City: accordo più vicino. Al Napoli anche Zinchenko?

Pubblicato

su

jorginho

Il centrocampista è pronto a lasciare il Napoli. Su Jorginho c’è il Manchester City: anche Zinchenko nell’affare? – 7 giugno

Napoli e Manchester City sono sempre più vicino all’accordo per il trasferimento di Jorginho alla corte di Pep Guardiola. Un affare complessivo da almeno 50 milioni di euro. Napoli e City stanno lavorando su bonus e clausole da inserire nell’intesa e, secondo La Gazzetta dello Sport, anche sulla possibilità di inserire nell’accordo Zinchenko. Il giovane ucraino piaceva a Sarri e andrà sottoposto all’attenzione di Ancelotti ma è un nome utile e spendibile per il mercato azzurro.

Jorginho verso il Manchester City, l’agente: «Attendiamo l’accordo con il Napoli» – Ore 16.43

Nuovi aggiornamenti sul fronte Napoli-Manchester City per Jorginho. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’agente del calciatore Joao Santos ha commentato così le ultime: «Al momento è un calciatore del Napoli: se il Manchester City trova l’accordo con i partenopei, entrerò poi in gioco io. La nostra disponibilità c’è stata, attendiamo l’accordo tra i due club. Jorginho non ha ancora parlato con Pep Guardiola perché è un calciatore del Napoli e Ancelotti non ha chiamato il mio assistito. Alcuni dicono che non servirebbe ad Ancelotti, ma è un calciatore importante e servirebbe a tutti i tecnici».

Il Manchester City è sulle tracce di Jorginho e l’agente del calciatore è in Inghilterra per trattare coi Citizens, ma attenzione al Napoli e alle tempistiche

Il Napoli rischia di perdere Jorginho, ma rimane comunque padrone del destino del giocatore. Il Manchester City sembra abbastanza vicino a prendere l’italo-brasiliano, ma l’affare è tutto nelle mani degli azzurri. Stando alle ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, il Manchester City aspetterà la prossima settimana e se non chiuderà in questi giorni, allora cambierà obiettivo a centrocampo. L’ex del Verona viene valutato intorno a cinquantacinque milioni di euro da parte dei partenopei, finora il City ha presentato due offerte ma sono state entrambe rifiutate. La deadline è fissata per la prossima settimana, ma comunque c’è ottimismo.

Joao Santos, agente di Jorginho, si trova in questo momento in Inghilterra ed è un buon segnale per la riuscita della trattativa. Il giocatore dei partenopei è la prima scelta da parte di Josep Guardiola per il centrocampo de Citizens e tratterà ancora per qualche giorno. Entro la fine della settimana è previsto un contatto tra i due club e probabilmente sarà presentata una nuova offerta da parte dei mancuniani. Il Napoli non giudica Jorginho incedibile, ma vuole ottenere una bella somma. Si tratta, vedremo cosa accadrà.