Jovetic-Sampdoria: l'Inter pagherebbe il 50% dello stipendio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic-Sampdoria: l’Inter pagherebbe il 50% dello stipendio

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic-Sampdoria, non è solo un ipotesi: Muriel piace a Valencia e Napoli, intenzionate a presentare un’offerta a gennaio. Ecco che la Samp fionda su Jo-Jo, defilato all’Inter

AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE: JOVETIC-SAMPDORIA, E L’INTER PAGA – Ci sarebbero sviluppi per la trattativa che porterebbe il montenegrino alla corte di Giampaolo. Secondo la Rai, l’Inter starebbe vagliando l’ipotesi di cedere Stevan in prestito secco, contribuendo al pagamento dell’ingaggio versando 1 milione dei 2,4 percepiti dal fantasista.
Jovetic-Sampdoria: l’attaccante dell’Inter potrebbe trovare fortuna altrove e la Sampdoria diverrebbe l’ennesimo trampolino di lancio del montenegrino. Jo-Jo, attualmente defilato all’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato per accasarsi alla Samp di Marco Giampaolo. Ad una condizione: l’ipotesi di un arrivo dell’attaccante ex Fiorentina e Manchester City alla Sampdoria solo nel caso di una partenza del pezzo pregiato del reparto offensivo, quel Luis Muriel che piace tanto a Napoli e Valencia già in vista della prossima finestra di trasferimenti.
JOVETIC-SAMPDORIA: L’EREDE DI MURIEL A GENNAIO? – Vista l’agguerrita concorrenza di Valencia e Napoli per Muriel, la Sampdoria sta iniziando a cautelarsi sondando il terreno su alcune piste offensive per raccoglierne l’eredità e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante Stevan Jovetic sarebbe il profilo ideale per il post-Muriel. Nella giornata di ieri, inoltre, l’agente di Stevan Jovetic era a Genova: gatta ci cova? Può darsi, di certo le prossime settimane serviranno a schiarire meglio i dubbi a riguardo.