Muriel piace a Valencia e Napoli: clausola a 35 milioni? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel piace a Valencia e Napoli: clausola a 35 milioni?

Pubblicato

su

muriel sampdoria

Tutti pazzi per Luis Muriel, attaccante della Sampdoria. Il colombiano sta facendo bene ed è finito nel mirino di diverse squadre, tra cui il Valencia e il Napoli

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE – Si torna a parlare di Luis Muriel per il Napoli e lo fa Tuttosport aggiungendo però un piccolo particolare, la clausola di rescissione del colombiano sarebbe di 35 milioni di euro e quindi non di 28 milioni come preventivato. Non è escluso però che Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis possano intavolare una trattativa per abbassare il presso di Muriel, divenuto uno degli obiettivi primari del Napoli in questa fase di calciomercato.

Non c’è solo Mario Lemina nel mirino del Valencia di Cesare Prandelli. Il club valenciano ha bisogno di rinforzo e potrebbe fare la spesa nel nostro campionato. In questo avvio di stagione, nella Sampdoria di Giampaolo, è tornata a brillare la stella di Luis Muriel. Il centravanti colombiano, autore di una doppietta nella incredibile rimonta contro il Sassuolo, è a quota 8 gol stagionali in 14 presenze ed ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club, italiani e stranieri.
TUTTI PAZZI PER MURIEL: CI PROVA IL VALENCIA – «L’ho voluto ad ogni costo perché lo seguivo da tanto tempo, addirittura prima di diventare presidente. L’ho coccolato, l’ho pagato 12 milioni e mi avete criticato tutti perché avete detto che erano troppi. Adesso andate a prenderlo nel c… Se qualcuno lo vuole, mi deve pagare la clausola» ha detto Massimo Ferrero in una recente intervista lanciando un chiaro messaggio ai naviganti. Secondo “Sky Sport” anche il Napoli pensa al colombiano con la Samp che potrebbe virare poi su Jovetic dell’Inter. La clausola è da 28 milioni di euro ma il club azzurro spera in uno sconto ed è pronto a sfidare il Valencia.