Juanfran alla Roma a gennaio? Arriva la risposta del terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juanfran alla Roma a gennaio? Arriva la risposta del terzino

Pubblicato

su

juanfran atletico madid

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per portare Juanfran in giallorosso

La Roma ha messo gli occhi sull’esperto terzino spagnolo Juanfran. Vorrebbe portarlo in giallorosso a gennaio, ma il Mundo Deportivo fa sapere che il diretto interessato non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi nel corso di questa sessione di mercato.

Juan Francisco Torres Belen, detto Juanfran, è il nuovo nome per la difesa della Roma: il terzino dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto e fa gola al direttore sportivo Monchi – 3 gennaio, ore 8.35

Il nome nuovo per la fascia destra della Roma è Juanfran. Il terzino dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto a giugno e si pensa a lui come possibile innesto in estate a parametro zero. Monchi, però, potrebbe farsi stuzzicare dall’idea di prenderlo adesso a un prezzo molto minore rispetto al suo valore di mercato. La Roma ha bisogno di un terzino e una soluzione a basso costo sarebbe ideale.

Juan Francisco Torres Belen vedrà scadere il suo accordo coi colchoneros a giugno. Come detto, la Roma ci pensa per l’estate ma anche per la sessione di mercato che si apre oggi. Juanfran è un giocatore d’esperienza, a breve compirà trentatré anni e ha un curriculum di tutto rispetto. Può essere lui, stando a La Gazzetta dello Sport, il nuovo terzino della Roma.