Juve Allegri: «Loro favoriti per lo Scudetto, non lo scopriamo oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Allegri: «Loro favoriti per lo Scudetto, non lo scopriamo oggi»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, dopo la sconfitta subita dai bianconeri contro l’Inter

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

MATCH POINT SCUDETTO – «Non sono sorpreso, noi facciamo il nostro percorso. Partita difficile contro una squadra forte. Primo tempo bloccato, loro hanno fatto questo gol, noi abbiamo avuto quell’occasione con Vlahovic. Nel secondo tempo è stata più divertente da vedere, poi loro quando ripartono hanno precisione, noi dobbiamo migliorare. C’è da complimentarsi con i ragazzi per quanto fatto, mettiamo da parte questa settimana, che in stagione capita, e ripartire con l’Udinese».

COSA E’ MANCATO – «Loro sono bravi negli ultimi 16 metri, hanno più esperienza. La Juve era da tre anni che non giocava una partita del genere. Anche per esperienza abbiamo un pochino pagato, ma è un passo in avanti, una crescita che bisogna fare. Lunedì bisogna tornare a vincere, il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. Bisogna essere veloci ad uscire dalla crisi».

INTER TROPPO FORTE – «Fianco a fianco… Noi essere qui a giugno nessuno se lo aspettava. Poi per il gioco dei media è normale dicano Inter-Juve, ma sono due percorsi diversi. Siamo arrabbiati per una partita che si poteva rimettere in piedi. Il campionato è lungo, si può rimettere in piedi. L’Inter è la favorita allo Scudetto, non ci vuole tanto a scoprirlo. Se saremo bravi a stargli vicino… C’è il Milan a quattro punti. Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM