Juve, guarda che Carrera! L'ex bianconero ne fa cinque al Siviglia
Connettiti con noi

Champions League

Juve, guarda che Carrera! L’ex bianconero ne fa cinque al Siviglia

Pubblicato

su

massimo carrera

La scuola Juve continua a brillare in Europa: nella terza giornata di Champions, Massimo Carrera schianta il Siviglia con cinque gol

Il dopo Allegri potrebbe tingersi di bianconero, con una vecchia conoscenza che già si è seduta sulle panchine dell’Allianz Stadium. Massimo Carrera continua a stupire alla guida dello Spartak Mosca e dopo 3 giornate si ritrova,nel suo girone, a pari punti con il Liverpool. La notizia di serata, però, è la cinquina che il suo Spartak ha rifilato al Siviglia di Muriel e Banega, con il sigillo dell’ex Milan Luiz Adriano.

Carrera che è già nei pensieri di Paratici qualora si dovesse cambiare la guida tecnica della panchina bianconera. É un profilo che è sempre piaciuto alla dirigenza juventina e soprattutto al direttore sportivo, visto sia l’ottimo lavoro svolto come vice di Antonio Conte ai tempi dei tre scudetti vinta sotto la guida del leccese ma soprattutto grazie allo scudetto vinto nella passata stagione in Russia. Vedremo se l’allenatore dello Spartak continuerà su questi ritmi (in campionato è a -8 dalla capolista Zenit di Roberto Mancini), sicuramente se dovesse confermarsi la dirigenza della Juventus ci farebbe più che un pensiero.