Juve, Evra: «I giocatori rispettano la maglia, vogliamo 11 leoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Evra: «I giocatori rispettino la maglia, vogliamo 11 leoni»

Pubblicato

su

Patrice Evra

Le parole di Patrick Evra su instagram sulle vicende della Juve: «La Vecchia Signora è ferita ma non muore. Ma quando tornerà…»

Patrick Evra, dalla sua pagina Instagram, in un video parla del momento che si sta vivendo in casa Juve. Di seguito le sue parole.

«A tutti i miei cari juventini, a tutti i miei cari gobbi, bisogna essere gobbi veri ora. Non ho bisogno della Juve, io amo la Juve. Questa è la differenza. E’ un momento difficile, 15 punti di penalizzazione? Fa male. Però la colpa di chi è? Non sputo su nessuno: è sempre colpa nostra. Chiedo ai giocatori e ai dirigenti di rispettare questa maglia, di dare tutto. Ricordo quando cantavate ‘vogliamo 11 leoni’. Seriamente, questa gente sta godendo perché? Per quanti anni gli abbiamo fatto male. Rubato? No, sul campo. Abbiamo mangiato tutti. 9 campionati di fila… Godete al primo posto, la Vecchia Signora è ferita ma non muore. Ma quando tornerà, e tornerà, perché la storia non muore mai… non venite a piangere. Restate con la squadra, c’è bisogno di tutti. Forza Juve, fino alla fine».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM