Juve, infortunio Alex Sandro: problemi alla coscia, derby col Toro a rischio
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, infortunio Alex Sandro: problemi alla coscia, derby col Toro a rischio

Pubblicato

su

Juventus, infortunio Alex Sandro: il brasiliano può saltare il derby con il Torino: problemi alla coscia per il terzino

Alex Sandro è a rischio in vista del derby contro il Torino di venerdì. Il giocatore della Juventus lamenta un trauma distrattivo alla coscia destra. Il brasiliano ha rimediato l’infortunio nella sfida contro l’Inter.

Juve, infortunio Alex Sandro: il bianconero esce dal campo per un problema muscolare. Al suo posto entra Spinazzola – 28 aprile

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida con l’Inter. Ecco le sue parole sulle condizioni di Alex Sandro: «Alex aveva già un problema al dito di un piede che è un mese che se lo porta dietro, c’è una frattura al dito del piede, stasera era un po’ affaticato a livello muscolare perchè è un mese che corre in maniera sbagliata».

Juve, infortunio Alex Sandro: ko per un problema muscolare. Entra Spinazzola – 27 aprile

A 4′ dall’inizio del secondo tempo, Alex Sandro ha lasciato il campo zoppicando. Il bianconero avrebbe accusato un problema di natura muscolare. Per tale motivo, Allegri ha optato subito per il cambio.

Al suo posto, nel Derby D’Italia tra Inter e Juventus, è entrato Spinazzola. Non si conoscono ulteriore notizie sulle sue condizioni. Presto sapere dunque se sarà indisponibile per il Derby contro il Toro di venerdì 3 maggio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.