Juve-Inter 1-1 sintesi e diretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juve-Inter 1-1 sintesi e diretta

Pubblicato

su

Juve-Inter sintesi e diretta live della seconda partita di International Champions Cup tra bianconeri e nerazzurri

Primo derby d’Italia della stagione nella speciale cornice di Nanchino. Inter e Juve si sfidano in terra cinese nella seconda partita di International Champions Cup dopo aver perso rispettivamente contro Manchester United e Tottenham all’esordio. Segui la sintesi e la diretta live della sfida

Juve-Inter sintesi e diretta live:

FINISCE QUI. SI VA AI CALCI DI RIGORE.

st 45′ – Quattro minuti di recupero

st 40′ – Borja Valero perde ingenuamente palla, ripartenza Juve con Emre Can che prova la rovesciata spettacolare mancando però completamente il pallone.

Cooling break e girandola di cambi per l’Inter

st 30′ – Grandissimo intervento di Padelli che anticipa Ronaldo lanciato da Rabiot con un tackle perfetto.

st 26′ – Esposito, al centro dell’area juventina, si perde in un bicchiere d’acqua e calcia debolmente. Gagliardini recupera la ribattuta e serve una mozzarella a Buffon

st 18′ – PAREGGIO DELLA JUVE! RONALDO! Calcio di punizione del portoghese deviato da Skriniar che era in barriera, traiettoria che inganna Padelli e finisce in porta.

st 16′ – Bella azione orchestrata da Sensi e Perisic con quest’ultimo che va al tiro chiuso in corner da Demiral.

st 13′ – Errore in disimpegno di D’Ambrosio, la Juve riparte: tiro di Rabiot respinto in bagher da Padelli.

st 10′ – Cross di Bernardeschi, Mandzukic non riesce a trovare il guizzo davanti alla porta. Ancora proteste di Ronaldo per presunto rigore.

1′ st – Dalbert si impantana in un rischiosissimo ripiegamento, salva Padelli coi piedi. L’Inter però riparte bene, conclusione di Perisic bloccata da Buffon.

Si ricomincia, cambio in entrambe le porte: Padelli e Buffon al posto di Handanovic e Szczesny. Nella Juve sono entrani anche Mandzukic al posto di Higuain e Demiral al posto di de Ligt.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO

pt 45′ – Concessi tre minuti di recupero

pt 39′ – Perisic si invola e da posizione defilata prova il tiro, colpendo l’esterno della rete.

pt 37′ – Ancora una bella azione dell’Inter orchestrata da Sensi, che cerca l’uno-due con Perisic. La difesa juventina controlla.

pt 30′ – Candreva si accentra e calcia, pallone fuori. Ora, momento di cooling break.

pt 15′ – Da calcio di punizione, Higuain prova a mettere in mezzo all’area: nessuno risponde presente dall’altra parte dell’arcobaleno

pt 9′ – INTER IN VANTAGGIO! AUTORETE DI DE LIGT! Cross tagliatissimo di Sensi che trova la spizzata di Gagliardini e la sfortunata deviazione nella propria porta di de Ligt.

pt 6′ – Buon movimento di Esposito, che porta De Ligt a concedere un corner. Sugli sviluppi, conclusione proprio di Esposito dalla distanza che finisce fuori

Si parte! Calcio d’inizio tra Inter e Juve