Juve Next Gen, Riccio: «Domani è decisivo per arrivare in finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Next Gen, Riccio: «Domani è decisivo per arrivare in finale»

Pubblicato

su

Le parole del capitano della Juve Next Gen, Alessandro Pio Riccio, in conferenza stampa alla viglia della sfida per l’accesso alla finale di Coppa Italia di Lega Pro

(inviato a Vinovo) – La Juventus Next Gen si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia di Lega Pro. Allo Stadio Moccagatta, nella semifinale di ritorno, arriva il Foggia, vittorioso nella partita d’andata per 2-1.

Nel giorno di vigilia, martedì 14 febbraio, il difensore Alessandro Pio Riccio è intervenuto in conferenza stampa alle 15 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.

EMOZIONI E CHE GARA DEVONO FARE – «È un grande orgoglio rappresentare la Juventus. Domani è una gara importantissima, fondamentale, che ci permetterebbe di arrivare in finale e alla fase Nazionale dei playoff».

BRAMBILLA – «Fa parte del nostro percorso di crescita avere alti e bassi. Siamo giovani in un campionato difficile, possono capitare. Il mister ci ha sempre trasmesso tranquillità».

SI SENTONO FAVORITI – «No, se ci sentiamo favoriti possiamo cadere da soli. Loro sono una squadra esperta, faranno la differenza i dettagli. Il mister ci ha chiesto di avere pazienza, di essere puliti. Abbiamo tempo ed è molto importante portare a casa il risultato».

ORGOGLIO RAPPRESENTARE LA JUVE OGGI – «Noi pensiamo ad andare in campo, la società pensa alla situazione fuori. Diamo il massimo come abbiamo sempre fatto, è un orgoglio essere gli unici ad avere la Seconda squadra. È uno step in più che ci dà la possibilità di formarci».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM